Tecnopool News

PAD. 3 - STAND D06

IPACK-IMA è la fiera specializzata del processing e packaging food e non food. 

Innovazione tecnologica e internazionalità sono le parole chiave dell’edizione 2018, che si avvale di nuove partnership strategiche (Fiera Milano–UCIMA) e di piani di sviluppo e promozione mirati.
Al debutto “THE INNOVATION ALLIANCE”: cinque fiere sinergiche che offrono una proposta qualificata, ricca e completa per attrarre sempre più buyer internazionali e sviluppare al meglio il business di espositori e visitatori.
La24ª edizione di IPACK-IMA si caratterizza per un’esperienza di visita nuova, funzionale e ordinata per mercati di destinazione delle aziende presenti per ottimizzare e soddisfare in pieno le attese di quanti parteciperanno all’evento.

Una fiera di sistema internazionale dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva per il food e il non food: dal processo al confezionamento, dal magazzino al punto vendita.


Con oltre 1.300 espositori e più di 79.000 visitatori nella passata edizione, IPACK-IMA è l’evento internazionale di riferimento per i buyers dell’industria food e non food.
IPACK-IMA si occupa attivamente di supportare le otto business community, mettendo in relazione domanda e offerta di tecnologie in base alle loro applicazioni concrete.
IPACK-IMA offre una visione attenta alle evoluzioni del mercato, sulle anticipazioni attraverso un programma articolato di convegni e approfondimenti, indispensabili per essere competitivi e aggiornati sugli sviluppi del settore.


Visitare IPACK-IMA significa prendere attivamente parte all’ innovazione, entrare in diretto contatto con le tecnologie, le soluzioni, le persone e le idee tra le più avanzate e in grado di dare nuovi sviluppi al settore e al business aziendale.

 

 

IPACK IMA White data GB