Valori

Attenzione al cliente

Ogni cliente è seguito personalmente dal reparto progettazione che, valutando le specifiche esigenze produttive e gli spazi disponibili, realizza con tecnologie in 3D un progetto customizzato. Il risultato è quindi diverso e su misura per ogni azienda.
Mettiamo a totale disposizione dei clienti anche la nostra test room, per dare la possibilità di provare la qualità delle nostre macchine e il reale risultato raggiungibile con i loro prodotti.

Anche nelle fasi successive l’attenzione al cliente è la nostra priorità: realizzazione/installazione del macchinario e nel servizio post vendita. Siamo presenti in tutto il mondo con i nostri tecnici, per essere sempre pronti ad intervenire con prontezza e professionalità.

Flessibilità

Per ogni cliente un impianto su misura. L’attenzione al cliente, fin dall’inizio della nostra storia, si traduce in flessibilità, nella capacità cioè di progettare e realizzare sistemi su misura e caratterizzati da un alto livello di innovazione.

Alla base della grande versatilità dei nostri sistemi c’è il nastro trasportatore T-Worth, che permette la realizzazione di impianti adatti a qualsiasi tipo di trattamento termico (da -40°C a +300°C), a ogni spazio disponibile e a qualunque tipo di prodotto alimentare: dalla lievitazione alla cottura, dalla surgelazione al raffreddamento e alla pastorizzazione.

Innovazione

Investiamo oltre il 10% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di garantire sistemi all’avanguardia e tecnologicamente. La ricerca riguarda sia le tecnologie che i materiali, entrambe fondamentali per garantire performance elevate.

Il fiore all’occhiello dell’azienda, il nastro a spirale, è stato così oggetto negli anni di una continua evoluzione che lo ha reso sempre più affidabile.

Garanzia di qualità

Il team controllo-qualità monitora tutte le fasi di realizzazione dell’impianto, fino all’installazione e al collaudo, perché ogni macchinario deve garantire al cliente le più alte performance.