.Processi
Le migliori tecnologie, a qualsiasi temperatura
Il nostro nastro trasportatore T-Worth è idoneo alle temperature tra – 40°C e + 300° e adatto per tutte le fasi di lavorazione.
Lievitazione
Quando si parla di lievitazione non si può non parlare di temperatura, umidità e tempo: vere e proprie variabili che determinano il risultato finale.
Tutti i nostri impianti permettono il preciso controllo di ognuno di questi parametri, ma senza penalizzare mai il ciclo produttivo.
Cottura
Fedeli alla filosofia di semplificazione delle linee produttive, abbiamo completato la nostra gamma di impianti con il sistema di cottura a spirale che grazie alla sua configurazione, assicura vantaggi in termini di risparmio sia di spazio che energetico e di mantenimento della linearità del processo.
Raffreddamento
Ogni cliente ha delle esigenze, e ogni esigenza merita una precisa riposta tecnica: personalizzata.
L’impianto di raffreddamento è pensato proprio per questo: per adattarsi a qualsiasi realtà produttiva, a ogni tipo di alimento e alle aspettative di chi cerca sempre e solo il meglio.
Surgelazione
Un settore in rapida espansione merita la nostra migliore tecnologia. Il know-how che continuiamo ad acquisire ci aiuta a garantire le migliori soluzioni tecniche per il trattamento di cibi confezionato o sfusi: un procedimento all’avanguardia che permette di conservare gli aromi, il colore e i sapori naturali degli alimenti.
Pastorizzazione
La fase del riscaldamento durante la pastorizzazione non è semplicemente importante: è fondamentale.
Per questo i nostri impianti utilizzano il riscaldamento per convenzione che assicura risultati omogenei e di qualità.
Frittura
La nostra tecnologia offre una frittura industriale sana e uniforme. Le nostre macchine si contraddistinguono per il sistema di riscaldamento ad olio diatermico, che garantisce una temperatura di scambio molto più bassa di quella ottenuta con sistemi elettrici o a gas.
Movimentazione
La flessibilità della nostra tecnologia è massima: ogni sistema di movimentazione può essere progettato per qualsiasi tipo di alimento e può essere realizzato, su misura, con un’infinita combinazione di curve, rettilinei, salite, discese, e macchinari.