.Sistemi di pulizia
Sistemi a spirale progettati per migliorale l’accessibilità e semplificare la manutenzione e la pulizia
Una progettazione igienica degli impianti e delle macchine è essenziale per garantire la sicurezza alimentare e minimizzare i rischi di contaminazione.
I nostri sistemi sono progettati per ottimizzare l’accessibilità e facilitare le manutenzioni e le operazioni di pulizia. Valutiamo attentamente le necessità dei nostri clienti al fine di concepire prodotti non sono robusti e affidabili, ma anche efficienti. In questo modo vi aiutiamo a ottimizzare i tempi, ridurre l’inattività e aumentare la produttività.
I nostri punti di forza
Semplicità del design e qualità dei materiali
Layout flessibile
Igiene e manutenzione
Controllo elettronico
Soluzioni di pulizia per i sistemi a spirale
Il mantenimento di un’igiene e pulizia adeguate delle attrezzature riveste un ruolo fondamentale nella salvaguardia della sicurezza e della qualità degli alimenti processati. Forniamo soluzioni di pulizia personalizzate che spaziano dai sistemi di pulizia del nastro alle soluzioni Clean-In-Place.
1. Sistemi di lavaggio e asciugatura del nastro
Questa soluzione è estremamente efficiente e può essere adattata per rispondere a esigenze di pulizia specifiche. Inoltre, garantisce celerità, consentendo una pulizia rapida ed efficiente senza il bisogno di grandi quantitativi d’acqua.
- Il ciclo di lavaggio prevede l’uso di acqua ad alta pressione.
- Sono disponibili due tipi di pompa per l’uso con acqua calda a temperature di +40°C (+105°F) e + 80°C (+175°F).
- Sistema di asciugatura composto da un ventilatore e da una vasca in acciaio inox.
2. CIP (clean-in-place)
Offriamo sistemi CIP personalizzati in base alle vostre esigenze specifiche, per ottimizzare l’igiene operative e aumentare l’efficienza della pulizia. Questo permette di ridurre sia il tempo impiegato che il personale necessario per le operazioni di pulizia manuale.